venerdì 6 novembre 2015

ORONZO TRIO. CAMPO COMUNALE PRIVO DI UN IDONEO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE. SOCIETA' COSTRETTE AD ALLENARSI AL BUIO E TRIO SCRIVE AL SINDACO!

COMUNICATO STAMPA: 
ORONZO TRIO. CAMPO COMUNALE PRIVO DI UN IDONEO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE. SOCIETA' COSTRETTE AD ALLENARSI AL BUIO E TRIO SCRIVE AL SINDACO!


 
Il campo comunale di Surbo, dove si allenano giornalmente Società e scuole calcio, tra le altre problematiche è anche privo di  un idoneo ed efficiente sistema di illuminazione. Questo è l'ennesimo appello che lancio al Sindaco Vincenti ed all'Assessore al Ramo Frisenna, poichè è assurdo che la nostra comunità non possa disporre a pieno di una struttura del genere. 

Con la presente, intendo comunicare al Signor Sindaco ed all'assessore al ramo Sandro Frisenna, l'inefficienza dell'impianto di illuminazione realizzato ed attivato all'interno del Campo ComunaleLa società sportiva che rappresento, Trio Calcio Surbo,  accede nella struttura pubblica negli orari concordati,  e dopo aver regolarmente corrisposto i canoni ESORBITANTI stabiliti e dovuti, ma nelle ore pomeridiane per effettuare gli allenamenti, è necessario richiedere l'accensione del sistema di illuminazione. 

Proprio in seguito a ciò, abbiamo avuto modo di constatare a malincuore, che l'impianto di illuminazione, nonostante attivato a regime, non permette l'allenamento poiché non illumina la zona. Fatto gravissimo poichè, questo disservizio oltre ad impedire l'allenamento dei giocatori della nostra Società, espone giocatori ed allenatori a evidenti rischi, poichè potrebbero incappare in qualche incidente a causa della poca visibilità. 

Proprio in questi giorni ho protocollato al Comune di Surbo, all'attenzione del Sindaco Vincenti e dell'assessore Frisenna,  una formale richiesta affinchè predispongano nel più breve tempo possibile un sopralluogo con i propri tecnici presso la struttura, al fine di constatarne l'inadempienza dell'impianto realizzato, verificarne l'omologazione al detto uso e predisporre immediatamente una messa a punto dell'impianto in questione, al fine di permettere ai giocatori di allenarsi in sicurezza come legge consente. 

Laddove ciò non dovesse essere effettuato, riterrò responsabile il Sindaco di danni a persone o cose che all'interno della struttura potrebbero verificarsi a causa della mancanza di illuminazione. 

Oronzo Trio
Presidente Trio Calcio Surbo

Nessun commento:

Posta un commento