Ufficializzata proprio in questi giorni l'ultima sfida lanciata dal Presidente Oronzo Trio e dalla sua società: ieri infatti è stato ufficializzato l'ingresso nella Società di un progetto già esistente a Giorgilorio ma fino a ieri gestito a livello amatoriale: la squadra di calcio femminile.
Fortemente motivato ad offrire a #Surbo e Giorgilorio momenti di aggregazione e di crescita sociale, la Trio Calcio Surbo ha adottato la formazione esistente con l'idea di dare supporto e far crescere tutto l'indotto che intorno ad essa si muove.
La squadra esistente da circa 3 anni, alimentata dall'entusiasmo di mister Gianpiero Caputo, diventerà emblema di un settore nuovo e frizzante della ASD TRIO. Da oggi infatti sono aperte le iscrizioni gratuite alla società,che daranno modo di far parte dell'organico femminile ed allenarsi 2 volte a settimana tra Giorgilorio e Surbo.
Una sfida, l'ennesima a cui Oronzo Trio va incontro con grande entusiasmo
" Giorgilorio è stata sempre trascurata da una gestione matrigna condotta da Surbo ed invece è ricca di grandi risorse umane" commenta Trio. " Mi hanno proposto questa nuova sfida, lanciare in calcio femminile a Surbo e Giorgilorio e subito ho creduto che questo progetto oltre ad essere molto ambizioso poteva essere un trampolino di lancio verso la Surbo del 2020, così come la immagino e la voglio io, lontana dai classici stereotipi e con tante nuove opportunità ed allora, eccoci nuovamente in campo" conclude il presidente.
Le iscrizioni sono aperte e per iscriversi basta compilare il forum all'interno del blog Trio calcio surbo oppure sulla pagina fb della società! Insomma parrebbe proprio che a Surbo sia in atto una grande rivoluzione culturale. In bocca al lupo!
Nessun commento:
Posta un commento