domenica 18 ottobre 2015

COMUNICATO STAMPA: ORONZO TRIO- STADIO COMUNALE DI SURBO CHIUSO ALL'IMPROVVSO. GRAVE DANNO PER LA COMUNITA'

COMUNICATO STAMPA: ORONZO TRIO- STADIO COMUNALE DI SURBO CHIUSO ALL'IMPROVVSO. GRAVE DANNO PER LA COMUNITA'

Mi trovo a dover far presente una situazione incresciosa venutasi a creare proprio nei giorni scorsi. Presidente della Squadra di calcio che porta il mio nome, Trio Calcio Surbo, ho presentato ripetutamente formale richiesta con la quale chiedevo la possibilità di accedere alla struttura comunale per poter disputare il campionato calcistico che lustro ed i portanza avrebbe dato al mio paese. 

Nessuna risposta, nessun cenno da parte dell'Amministrazione comunale  che al contrario, da un giorno all'altro, ha ritenuto opportuno chiudere la struttura senza dare giusto preavviso neppure a coloro che fino a poche ore prima vi facevano liberamente accesso per allenarsi. Da un momento all'altro, senza nessun cartello informativo, senza alcun comunicato, senza alcuna comunicazione formale, l'amministrazione comunale ha pensato fosse giusto privare i giovani del paese dell'unica struttura aggregativa che era nelle loro disponibilità. 

La Trio calcio Surbo considera quanto accaduto come un affronto non ai propri esponenti ma alla comunità tutta, poichè evidenzia quanta confusione ci sia in chi amministra la cosa pubblica, non rispettando i confini  tra il dover amministrare ed il dover elargire favoritismi e punizioni.

In questa sede, chiedo di sapere quali siano  i reali motivi che hanno spinto il Sindaco Vincenti a predisporre l'immediata chiusura della struttura sportiva, poichè se fossero vere le voci, secondo le quali la struttura sarebbe priva delle necessarie agibilità, mi chiedo come abbia potuto concederlo in uso fino a ieri. Se ciò dovesse essere falso, come mi auguro, chiedo di sapere entro quando la struttura in oggetto sarà restituita a sportivi e cittadini in modo da poter organizzare il calendario di gara e quindi rispondere anche al sottoscritto!

Oronzo Trio 
Presidente Trio Calcio Surbo

Nessun commento:

Posta un commento